un nuovo modo

Un modo nuovo di allenarsi interagendo con la propria voce

SYB è:

  • INDIVIDUALE

Oggi più che mai è importante allenarsi in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti, per questo proponiamo delle sessioni individuali con la presenza di una vocal trainer, certificata EMS Training Academy e SyB Method Sarah Biacchi.

  • RAPIDO

Con la tecnica EMS (Elettro Mio Stimolazione) bastano 40 minuti a settimana per sviluppare lo stesso allenamento muscolare e respiratorio di 60 minuti giornalieri.

Una sessione di 40 minuti equivale a 2 ore di allenamento intensivo per consumo di liquidi e calorie (fra le 600 e le 1.000).

  • MIRATO

L’allenamento EMS consente di aumentare la stimolazione dei muscoli attivandoli sino agli strati più profondi, accelerando in maniera duratura e costante il metabolismo basale, diminuendo progressivamente la massa grassa in favore di quella magra.

Tutto questo può avvenire senza allenamenti estenuanti e con pochi minuti di esercizi funzionali e specifici, sviluppando la capacità di contrarre volontariamente i muscoli impegnati.

  • INNOVATIVO

L’allenamento EMS abbinato al metodo SYB (Save your Breath) di Sarah Biacchi permette inoltre di allenare il respiro: la stimolazione agisce su fasce muscolari specifiche adibite allo sviluppo polmonare e costodiaframmatico alternando tempi di lavoro e tempi di recupero.

Si interviene così sulla gestione respiratoria (torace, addome, pelvi e bacino) e sull’uso dei risuonatori (collo, mandibola, articolazione periferica).

  • COMPLETO

Ci si allena per stare bene, tenersi in forma, avere risultati a livello estetico e con il metodo SYB automaticamente si migliora la gestione del respiro.

Alla voce, infatti, fa molto bene l’allenamento fisico e questo è davvero efficace soltanto quando si allenano le parti realmente necessarie escludendo le parti che bloccano o interferiscono con l’atto vocale.

L’obiettivo è creare una “voce sana in corpore sano”.