INDIVIDUALE
Oggi più che mai è importante allenarsi in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti, per questo proponiamo delle sessioni individuali alla presenza di una vocal trainer, certificata EMS Training Academy e SyB Method Sarah Biacchi.

RAPIDO
Con la tecnica EMS (Elettro Mio Stimolazione) bastano 24 minuti a settimana per sviluppare lo stesso allenamento muscolare e respiratorio di 60 minuti giornalieri. Una sessione di 24 minuti equivale inoltre a 2 ore di allenamento intensivo per consumo di liquidi e calorie (fra le 600 e le 1.000).

MIRATO
L’allenamento EMS consente di aumentare la stimolazione dei muscoli attivandoli sino agli strati più profondi, accelerando in maniera duratura e costante il metabolismo basale, diminuendo progressivamente la massa grassa in favore di quella magra. Tutto questo può avvenire senza allenamenti estenuanti, ma con solo pochi minuti di esercizi funzionali specifici, sviluppando la capacità di contrarre volontariamente i muscoli impegnati.

INNOVATIVO
L’allenamento EMS quando abbinato al metodo SYB (Save your Breath) di Sarah Biacchi permette inoltre di allenare il RESPIRO: la stimolazione agisce in fasce muscolari specifiche per lo sviluppo polmonare e costodiaframmatico alternando tempi di lavoro e tempi di recupero.
Si interviene così sulla gestione respiratoria (quindi torace, addome, pelvi e bacino) e sull’uso dei risuonatori (collo, mandibola, articolazione periferica).

COMPLETO
Ci si allena per stare bene, tenersi in forma, avere risultati a livello estetico, ma con il metodo SYB automaticamente miglioreremo anche la gestione del respiro. Alla voce fa molto bene l’allenamento fisico, ma questo è davvero efficace soltanto quando si allenano le parti davvero necessarie escludendo le parti che bloccano o interferiscono con l’atto vocale. In altre parole, vogliamo creare una “voce sana in corpore sano”.