SYB è un potente alleato per raggiungere un benessere respiratorio e fisico stabile, associato a una vera competenza vocale; energie e capacità indispensabili per affrontare con maggiore forza la vita.

Attraverso la combinazione di lavoro su postura, muscolatura, respirazione e flessibilità, SYB alimenta inoltre il fluire delle energie interiori e la loro progressiva ricollocazione nelle varie parti del nostro corpo bloccate per motivi esterni o interni. Il principio motore di SYB si basa, infatti, sulla ricerca di un’armonia “attiva”, che distribuisce l’allineamento del respiro su tutta la colonna vertebrale, e di conseguenza agisce sullo studio e sullo sblocco delle varie problematiche sia di respirazione sia di dolori fisici.

L’allenamento SYB garantisce il pieno raggiungimento degli obiettivi grazie all’unione di metodo e tecnologia, intendendo per metodo la frequenza e la tenacia necessarie a sviluppare una vera competenza respiratoria.

L’esercizio vocale, unito alla tecnologia muscolare EMS, permette inoltre un recupero delle energie piuttosto veloce, con risultati modulabili rispetto alle esigenze di ognuno di noi (maggior fiato, maggiore apertura toracica, minor tempo di risalita del diaframma, sblocchi cervicali, lombari e dorsali, recupero dopo importanti patologie polmonari e respiratorie, dolori di schiena, blocchi osteoarticolari).

Noi siamo strumenti, tocca solo a noi prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente: prendere coscienza delle nostre potenzialità aumenterà progressivamente, insieme all’osservazione, la gestione e il miglioramento continuo del nostro respiro e dei muscoli a esso collegati.